Chiusa Galleria Vittoria di Napoli per caduta calcinacci: traffico in tilt

La Galleria Vittoria


Traffico in tilt e viabilità impazzita: Napoli bloccata dal maltempo e dai crolli che continuano a verificarsi in città. Le violente piogge autunnali sollevano ogni anno dubbi e polemiche sullo stato dei palazzi, spesso lasciati all’incuria e all’abbandono. Questa mattina, poco prima di pranzo, il cornicione di uno stabile d’epoca sito in Via Duomo ha ceduto, senza però colpire nessun passante.

Una tragedia sfiorata se si pensa che i calcinacci sono caduti all’altezza dell’entrata di un negozio. Altri crolli sono stati registrati nella Galleria Vittoria di Napoli chiusa per tale ragione al pubblico in  direzione porto.

Tempestivamente gli agenti della Municipale si sono recati sul posto per transennare l’area ritenuta a rischio, al fine di evitare ulteriori pericoli per gli automobilisti. Disposta la chiusura dell’ingresso verso via Acton su ordine dei Vigili del Fuoco.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI