Napoli, 21 febbraio domenica ecologica: biglietto a 1 euro valido tutto il giorno

domenica ecologicaDomenica 21 febbraio appuntamento a Napoli con la seconda domenica ecologica dell’anno. Per compensare il blocco totale della circolazione delle auto in città e stimolare i cittadini ad usare di più i mezzi pubblici, ANM lancia un’iniziativa. Infatti, in occasione della domenica ecologica, sarà possibile viaggiare, su tutti i mezzi pubblici ANM (metro, bus e funicolari), con un solo biglietto di corsa singola, al costo di 1 euro, per tutta la giornata.

Sicuramente un’iniziativa molto importante, non solo per i cittadini ma nche per tutti i turisti presenti in città, i quali potranno spostarsi liberamente da un capo all’altro di Napoli ad un costo praticamente pari allo zero. Non è, inoltre, da sottovalutare la possibilità di godersi le strade, i vicoli e tutti i luoghi del capoluogo campano senza l’assordante rumore di auto, ed essere avvolti unicamente, senza alcuna distrazione, dai sapori, colori e rumori di Napoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più