Palinuro. Tragedia in mare: ritrovati alcuni cadaveri, 3 sub dispersi


Anche oggi ci tocca assistere ad un’altra tragedia in mare. Questa volta tutto è avvenuto a Palinuro, in località Ribatto, nei pressi di Cala Fetente. Cinque sub si erano tuffati per ammirare le meraviglie sommerse, fra di loro anche il titolare dell’agenzia di sub locale. Dopo poche ore dall’immersione la notizia della tragedia: tre di loro risultano dispersi, mentre tre corpi sono stati recuperati dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco.

Non sappiamo cosa possa aver causato una simile tragedia, dato che i cinque erano tutti esperti di immersioni. Sul posto è arrivato il sostituto procuratore Palumbo del tribunale di Vallo della Lucania per presiedere all’azione delle forze dell’ordine ed alle prime valutazioni sui cadaveri ritrovati. Secondo quanto riporta il Mattino, tra i tre corpi riportati a galla ci sarebbe anche quello del titolare dell’agenzia di sub.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI