Napoli, De Laurentiis manda un messaggio a CR7: “Lo aspettiamo”

delaurentiis sanpaoloNon si è fatta attendere la dichiarazione del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul sorteggio che vedrà il Napoli sfidarsi con il Real Madrid agli ottavi di Champions League, e lancia un messaggio a Cristiano Ronaldo. Come riportato da Tuttonapoli.net, il presidente De Laurentiis durante la presentazione dell’ultimo cinepanettone “Natale a Londra”, ha affermato sul campione portoghese: “Lo aspettiamo al San Paolo, sperando non sia pericoloso per noi”

Ha poi aggiunto: “Sarri non avrebbe disdegnato di giocare contro una grande squadra, ed allora che ben venga il Real Madrid. Lo aspettiamo qua al San Paolo il 7 marzo, aspettiamo anche Cristiano Ronaldo sperando sia molto magro in quel momento, magro di gol e di non essere pericoloso per noi”.

De Laurentiis ha subito commentato anche attraverso suo profilo Twitter affermando che, con il Real Madrid, andranno in scena due grandi serate di sport. Il presidente ha poi concluso il messaggio con un Forza Napoli Sempre.

adl

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più