Festa della Befana 2017 a piazza del Plebiscito: giochi e caramelle gratis per tutti

befana

Napoli. Arriva la Befana a piazza del Plebiscito: musica, giochi e caramelle gratis per tutti i bambini di Napoli. Come da tradizione, il 6 gennaio a partire dalle 11 nella centralissima piazza di Napoli ci sarà la festa della Befana, organizzata dall’assessorato all’Istruzione del Comune e dal Comando Provinciale di Napoli dei Vigili del Fuoco.

La Befana si calerà dall’alto della piazza e porterà doni ai bambini: caramelle per quelli buoni e carbone per quelli cattivi. L’evento è gratuito e prevede la partecipazione della Fanfara Civica che alle 11 suonerà la banda musicale, poi ci saranno i pompieri con la Pompieropoli, una città fantastica dove, tra giochi e percorsi a ostacoli, i più piccoli impareranno le regole della sicurezza.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più