Video. 5×1000 a Napoli, De Magistris: “Un dono d’amore per la città”


E’ stato pubblicato oggi lo spot realizzato da Luigi De Magistris dedicato al 5×1000 da destinare alle attività sociali di Napoli. 33 secondi in cui il primo cittadino partenopeo chiede ai contribuenti un atto d’amore per la propria città.

“Sono onorato di metterci la faccia perché sono il sindaco di questa città – commenta De Magistris -. Essendo la guida di questa amministrazione credo che sia in questo momento un bel messaggio quello di lasciare i soldi alla città. Stiamo vedendo in questi anni che i Governi centrali non danno quello che alle città spetta, e che anzi si prendono molte delle risorse.

“Il debito pubblico del Paese non lo fanno i Comuni, anzi ne sono vittime. Il messaggio forte è quello che il napoletano può lasciare soldi alla città e sarà destinato al miglioramento della qualità della vita in città. Sono soldi che avranno la finalità ovviamente giusta, di cui noi siamo i garanti con condizioni di trasparenza, oggettività, comunicazione e racconteremo di volta in volta la città”.

Lo spot nasce da un’idea del presidente della Commissione Welfare Maria Caniglia.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=nQa8xWijoxY[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI