Continua l’ondata di maltempo a Napoli. Collegamenti interrotti con le isole


Continua l’ondata di maltempo che negli ultimi giorni ha letteralmente paralizzato la città di Napoli. Freddo, pioggia e grandine invadono le strade, creando forti problemi sia alla circolazione su strada che ai collegamenti marittimi.

Caos al porto dove sono stati sospesi i collegamenti tramite aliscafi e linee veloci tra Napoli e Capri, per ora restano abbastanza regolari soltanto i traghetti, ma non si esclude che nelle prossime ore possano avvenire delle soppressioni anche per le corse ritenute regolari.

Sulla linea Capri-Sorrento unico mezzo in viaggio, tutti gli altri hanno momentaneamente sospeso le corse a causa della pioggia battente e mare mosso. Problemi anche per alcuni turisti che avevano prenotato il famoso giro in Barca con tanto di vista sui Faraglioni rimasti per un po’ in mezzo al mare.  Pare infatti che all’ altezza di Punta Campanella la barca sia stata costretta a modificare il suo tragitto per evitare problemi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI