Disegna tu il nuovo logo di VesuvioLive.it !


VesuvioLive.it è il portale che ha come scopo quello di parlare dell’arte, della cultura, della tradizione e della bellezza della Terra Vesuviana, quello cioè di diffondere la Vesuvianità sul Web. Dato che rinnovarsi e rinnovare la propria immagine è essenziale per non confondersi tra i miliardi di utenti della Rete, VesuvioLive.it ha deciso di ammodernare il proprio logo attraverso un contest rivolto a tutti, perché VesuvioLive.it è di tutti!

Il logo dovrà essere in formato vettoriale, rilasciato sotto licenza libera CC-BY-SA e dovrà potersi adattare, in parte o in tutto, a una cornice quadrata come quelle dei social network.

Gli elaborati dovranno essere inviati all’indirizzo vesuviolive@gmail.com entro la mezzanotte del giorno 13 Aprile 2014. Il vincitore sarà scelto dallo staff di VesuvioLive.it e premiato con un’intervista che avrà visibilità sul sito e sulla nostra pagina di Facebook.

In bocca al lupo a tutti, a presto!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI