Napoli. Parcheggiatore abusivo minaccia ausiliario: “Ti mando a prendere a casa”


Napoli – Piazza San Francesco di Paola, un parcheggiatore abusivo ha aggredito e minacciato un ausiliario del traffico perché intento a multare i suoi “clienti”. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che sono intervenuti a seguito di una richiesta arrivata al 112, l’ausiliario stava provvedendo a compilare le multe, ad un certo punto è stato strattonato e minacciato dal parcheggiatore abusivo.

Come riportato da Il Mattino, il parcheggiatore avrebbe detto all’ausiliario: “Fatti i fatti tuoi e vattene da un’altra parte!”.
L’ausiliario ha continuato a svolgere il suo lavoro nel compilare le multe. Il parcheggiatore a questo punto lo avrebbe ulteriormente minacciato intimandogli di non scrivere nulla dicendogli che lo “avrebbe mandato a prendere a casa”.

L’ausiliario ha però raccontato tutto ai carabinieri che hanno arrestato G. G., già noto alle forze dell’ordine. L’accusa nei confronti del parcheggiatore è di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI