Visite urologiche gratuite, non c’è bisogno di prenotazione: le info

Sabato 18 novembre il Camper della Fondazione Pro – Prevenzione e Ricerca in Oncologia fa tappa a Caserta, in Via Mazzini n. 2 angolo piazza Dante dalle 9.30 alle 13.30 per visite urologiche gratuite al pubblico maschile.

La giornata è organizzata dal Prof. Mirone, Presidente della Fondazione, e dal Prof. Sergio Caggiano, Responsabile dell’ Unità Operativa Complessa di Urologia dell’ Azienda Ospedaliera S. Anna e S. Sebastiano di Caserta e specialista della Rete PRO.

Gli urologi saranno a disposizione di quanti vorranno farsi visitare; non occorre prenotare, basterà dare il nominativo alle hostess ed attendere il proprio turno. L’appuntamento è in collaborazione con Omega Pharma, azienda leader da 20 anni nella realizzazione di “prodotti farmaceutici naturali”, attraverso formulazioni innovative e ad alto contenuto scientifico e tecnologico e grazie alla collaborazione di eminenti specialisti in campo medico e farmacologico.

Per essere aggiornati sulle prossime tappe basta consultare il sito: www.fondazionepro.it o scrivere a info@fondazionepro.it

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più