TripAdvisor, classifica hotel 2018: quello con le migliori tariffe al mondo è campano

Hotel Villa Sirena a Casamicciola Terme

Sono stati resi noti, per “l’edizione” 2018, i Travellers’ Choice Hotel Awards, gli Oscar dell’ospitalità targati TripAdvisor. L’Italia ha vinto ben 211 premi, per 166 strutture inserite nelle varie classifiche.

Quello italiano è l’unico Paese ad essersi aggiudicato due primati negli elenchi mondiali: il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei, nella categoria Miglior hotel per famiglie; e l’hotel Villa Sirena a Casamicciola Terme, che ha conquistato invece la prima posizione della Top 10 mondiale nella categoria Migliori tariffe.

Fra i vari primi posti di altre categorie troviamo il Pousada Casa Campestre a Goncalves, in Brasile (Miglior pensione e B&B), il Baros Maldivers a Baros Island fra gli hotel di lusso, l’Hotel Mume a Kyoto, in Giappone, e il Riad Kheirredine di Marrakech, in Marocco, per il Miglior servizio.

Il più romantico non poteva che trovarsi a Parigi (è la Maison Souquet di Parigi).

Il vincitore assoluto, invece, è il Viroth’s Hotel, a Siem Reap.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più