Metro Linea 1: chiusura anticipata 2 volte a settimana per manutenzione

L‘ANM informa che a partire da giovedì 1 febbraio ogni lunedì e giovedì del mese, la Linea 1 metropolitana anticiperà la chiusura del servizio. Ciò avverrà per consentire l’esecuzione programmata di lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dell’armamento ferroviario. I lavori infatti consistono nella sostituzione delle rotaie, deviatoi, massicciata e controllo sistemi di segnalamento. La tratta interessata sarà quella di Piscinola – Colli Aminei.

La circolazione dei treni pertanto, limitatamente a queste giornate, terminerà con l’ ultima corsa in partenza da Piscinola per Garibaldi alle ore 20:56 e ultima corsa da Garibaldi per Piscinola alle ore 21:27. L’azienda si scusa per il disagio.

Per info e aggiornamenti:

sito web www.anm.it; – contact center – numero verde 800639525 – facebook e twitter – servizi infomobilità – ANM Point – Videowall E Totem Infopoint di stazione.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più