Ginnastica Artistica: 5 medaglie d’oro a piccoli atleti di Torre del Greco


Torre del Greco – Grande soddisfazione per il Centro Ginnastica Turris, di Torre del Greco, al 16°campionato nazionale di ginnastica artistica tenutosi nel villaggio olimpico di Lignano Sabbiadoro dal 21 al 27 maggio.

Gli atleti torresi capitanati dal tecnico Ersilia De Chiara si sono così distinti: Luigi D’Antonio di appena 6 anni che ha conquistato l’oro nel volteggio e nel minitrampolino e il secondo posto negli assoluti; Stefano Carillo campione d’Italia con un oro negli assoluti; Francesco Forcelli campione d’Italia con un oro nel minitrampolino di specialità.

Tra le atlete coralline si sono distinte Alessandra Falanga salendo sul terzo gradino del podio conquistando il bronzo nel volteggio; Giulia De Stefano oro nel minitrampolino di specialità aggiudicandosi il titolo di campionessa d’Italia nella categoria top level. Ottimi risultati anche per Maria Manzo 6° nel minitrampolino e Debora Cuciniello 8° nel volteggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI