Clio, la make up artist più famosa d’Italia, apre a Napoli: dove si troverà lo shop


Clio Zammateo, la make up artist più famosa d’Italia (e forse non solo d’Italia), ha deciso di aprire il suo terzo temporary shop, a Napoli. Dopo Roma e Milano, infatti, il ClioPopUp – così si chiama questa “catena” di punti vendita temporanei – sbarcherà nella prestigiosa corte di Palazzo Calabritto (al civico 20).

Nello shop, che sarà aperto dal 5 Dicembre 2018 al 5 gennaio 2019, potrete trovare tutti i prodotti a marchio ClioMakeUp: i rossetti liquidi LiquidLove, il mascara vegan DarkLove e la palette di ombretti FirstLove, ma non solo! Ci saranno anche 19 ombretti monocialda ClioMakeUp Eyeshadow e la palette di ombretti personalizzabile MyFirstLove.

Napoli, quindi, continua il suo percorso di “attrazione”, non solo turistica ma anche commerciale. Dopo il primo seme gettato da D&G poco più di due anni fa, la città partenopea è sempre più punto di riferimento per imprenditori di vario genere, tenendosi sempre più al passo di Roma e, soprattutto, Milano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI