Video Niki Lauda. La scena del film “Rush”: quando il pilota incontra due napoletani


Oggi è stato un risveglio un pò triste per tutti. La notizia della morte di Niki Lauda ha addolorato l’Italia e il mondo intero, per un campione che ha fatto del rispetto e della dedizione cardini sui quali ha costruito la sua brillante carriera. Da sempre considerato il miglior pilota di Formula 1, Niki Lauda è morto a 70 anni, dopo complicazioni ai reni in una clinica privata in Svizzera.

Il pilota è e sarà sempre ricordato da tutti non solo per i suoi successi in pista ma anche per la rivalità sana con James Hunt, nemico sul circuito ma grande amico e sostegno all’esterno della competizione. E proprio su questo legame così speciale si è ispirato il film del 2013 “Rush”, nel quale vengono trattati con un tatto sensibile e delicato alcuni episodi della vita privata dei due piloti oltre che ricordare i loro successi.

Ma proprio in una scena del film si vede come due napoletani si fermano a soccorrere il campione insieme a quella che sarà poi la sua futura moglie, dopo che la loro macchina si era guastata. Nella scenetta i due napoletani elettrizzati da quell’incontro lasciano guidare la macchina all’attore che interpreta Niki Lauda, il quale su richiesta mette in mostra le sue enormi capacità “di velocità”.

Il video:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI