Trionfo per 50 Kalò a Londra: è la migliore pizzeria d’Europa


Londra – 50 Kalò London di Ciro Salvo è prima in classifica come migliore pizzeria d’Europa. E’ stato appena annunciato dal comitato di 50 Top Pizza, riunitosi presso la sede di Identità Golose di Milano. Dopo la vittoria, a marzo, del Premio Migliore Pizzeria italiana di Londra, l’unica nella capitale britannica ad ottenere I Tre Spicchi Gambero Rosso, la pizzeria londinese di Ciro Salvo ottiene un altro ambito riconoscimento.

Si aggiudica il Premio Fior d’Agerola 50 Top Europa confermandosi una delle pizzerie più amate della capitale inglese grazie al talento, alla professionalità e al lavoro del Maestro dell’Impasto Ciro Salvo.

Aperta nel luglio 2018, 50 Kalò London è nel centro di Londra: nella celebre Trafalgar Square, la piazza delle piazze, uno dei simboli della capitale britannica nel mondo. 200 mq e novanta i posti a sedere, una squadra formata e istruita personalmente da Ciro Salvo che si divide tra Napoli e Londra dove ha portato il suo pluripremiato impasto, unico per leggerezza e digeribilità e un’ampia selezione di prodotti top premium. , ha commentato Ciro Salvo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI