La serie Capri torna in tv dalla prima puntata: dove e quando sarà trasmessa


Capri è di certo una delle serie televisive più conosciute e amate dagli italiani e prodotta da sempre da casa Rai. La serie televisiva è ricomparsa nel palinsesto di Rai Premium e, per la gioia dei tantissimi fan, a partire da oggi, mercoledì 26 giugno 2019, dalle ore 13:35 sarà possibile rivedere Reginella e tutti i personaggi di Capri sul canale 25 del digitale terrestre. Ogni giorno saranno trasmessi due episodi della fiction, che ha appassionato milioni di telespettatori.

Ritornano Vittoria, interpretata da Gabriella Pession, e i fratelli Massimo e Umberto Galiano, interpretati da Kaspar Capparoni e Sergio Assisi, protagonisti delle prime due stagioni, e Carolina ed Andrea, Bianca Guaccero e Gabriele Grieco, della terza stagione, accompagnati dalla grande interpretazione di Isa Danieli, nelle vesti di Reginella, la vera “anima” di Capri.

Gli ottimi risultati raggiunti dalla prima stagione girata nel 2006, seguiti da quelli della seconda e della terza, rispettivamente del 2008 e del 2010, hanno spinto la produzione a riproporre le storie capresi che hanno tanto appassionato.

La serie è stata girata tra le suggestive e affascinanti strade di Capri dove i protagonisti ci raccontano storie d’amore, di amicizia, di vita quotidiana non facendo mai mancare un pizzico di allegria. La Rai è, così, pronta ad allietare gli estivi pomeriggi italiani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI