Fiaccolata per Giovanni e Ilenia, serve sangue per i due giovani. Lottano per la vita


Caserta, c’è stata ieri una fiaccolata fuori l’ospedale civile per pregare per Ilenia e Giovanni, i due ragazzi che, pochi giorni fa, sono stati vittime di un incidente nei pressi di Casapulla.

Erano in sella al Beverly 500 guidato dal ragazzo quando si sono schiantati contro una Panda guidata da una donna che ha svoltato all’altezza del distributore Q8 che si trova di fronte al centro commerciale a Casapulla.

Dalla foto presa dalla pagina Facebook di Ciò che vedo in città – SMCV, vediamo il bellissimo striscione che è stato fatto per i due giovani.

In questi giorni la foto delle mamme dei ragazzi ha fatto il giro del web, ha toccato i cuori di tutte le madri e non che la hanno vista, facce sconvolte e piene di dolore, non è necessario essere una mamma per capire e provare ad immaginare cosa stiano passando.

Tutti ci immedesimiamo nei familiari delle vittime quando succedono cose simili.

Giovanni ed Ilenia sono in condizioni disperate, lei è in coma farmacologico, lì fuori tante persone hanno pregato per loro, affinché possa essere trovato il sangue necessario a tutte le operazioni per poter riuscire a migliorare le loro condizioni.

Siamo sicuri che dal loro letto abbiano sentito tutto l’affetto e l’amore, il calore di tanta gente che ha deciso di prendere parte a questa bellissima iniziativa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI