Genny Di Virgilio supera la battaglia contro la malattia: “Ho vinto”


Genny Di Virgilio, storico artista delle statuite napoletane del presepe, il 17 febbraio, aveva annunciato sui social che si stava recando a Milano per problemi di salute. Questo il post: “Volevo avvisare tutti voi amici, parenti, clienti, per motivi miei personali di salute mi assenterò un po’ dalle mie botteghe a napoli, e dai social. Sarò a Milano all’ospedale S.Raffaele. Dove affronterò stavolta una partita molto importante, quella della mia vita che vincerò con la mia forza e carica positiva che ho sempre avuto. Vi ricordò che nel periodo che segue le botteghe a napoli saranno sempre aperte per ricevere tutti voi, e farvi continuare a collezionare le mie opere anche se non mi vedrete fisicamente sarò sempre lì in bottega con il mio spirito e con il mio buon augurio per tutti voi. Vado a vincere!!!A rivederci presto! Genny Di Virgilio“.

Oggi è arrivata finalmente una buona notizia, comunicata proprio dallo stesso Di Virgilio, sempre con un post sui social, che ha rassicurato tutti coloro che si erano preoccupati per lui: “Ho vinto“, due semplici parole e delle foto con i medici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI