Tatuaggio di De Luca, parla il ragazzo: “Era solo uno scherzo. Ora sto ricevendo insulti di ogni tipo”


La foto del tatuaggio dedicato a Vincenzo De Luca, nelle ultime ore sta circolando sul web suscitando ironia e polemiche. In realtà si trattava soltanto di uno scherzo fatto da un giovane artigiano napoletano, Davide Ferrari, ai suoi amici. Lui stesso, a Fanpage, ha raccontato l’intera vicenda.

Il tatuaggio è finto. Era soltanto uno scherzo tra amici che mi sono ritrovato pubblicato su molti giornali. Nessuno si è preso la briga di chiedermi se fosse vero o no. Ma ti pare che facevo un tatuaggio con la faccia di Vincenzo De Luca? Lui mi sta simpatico, è un grande, ma semplicemente era uno scherzo” – ha spiegato il diretto interessato.

La foto del tatuaggio dedicato a De Luca era stata condivisa su Instagram e, in men che non si dica, diventata virale. Il popolo del web, incredulo dinanzi al folle gesto, ha innescato un meccanismo di condivisioni che, in poco tempo, ha raggiunto numeri elevati.

Ho ordinato su Internet uno di quei trasferelli, adesivi per bambini che si imprimono dalla carta alla pelle con l’acqua. Siccome si possono personalizzare, l’ho fatto col volto di De Luca. Poi ho scattato una foto in cui sembrava un tatuaggio appena fatto, ma è finto” – ha spiegato.

“Adesso mi stanno arrivando insulti di ogni tipo. Uno mi ha scritto che dovrei amputarmi il braccio, un altro che farei meglio ad ammazzarmi. In politica c’è così tanto odio? Je stèvo pazzianno”.

“Mi hanno contattato anche persone che si sono fatte una risata. Qualcuno mi ha detto ‘bravo, De Luca è un grande’. Ma ripeto è solo uno scherzo. Io sono un artigiano che lavora con la terracotta, arredo molti negozi di tatuatori, ho una certa esperienza in tatuaggi e ho reso la foto piuttosto credibile. Ma non ho fatto male a nessuno, era per farci due risate”– ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI