Campania, il bollettino del 30 giugno: 1 nuovo positivo e 1 decesso


L’Unità di Crisi della Regione Campania ha trasmesso il bollettino del 30 giugno relativo all’emergenza coronavirus. Ad oggi si individua un solo caso in più di coronavirus. Ieri sono stati invece riscontrati 23 nuovi casi nell’ambito dell’attività di screening a Mondragone e dintorni.

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno: 1
Tamponi del giorno: 3.277

Totale positivi: 4.690
Totale tamponi: 282.523

Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 432

Guariti del giorno: 4
Totale guariti: 4.077 (di cui 4.077 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

IL BOLLETTINO DI IERI IN CAMPANIA

La Regione, intanto, prosegue l’attività di monitoraggio nel Comune di Mondragone. Precedentemente l’Unità di Crisi aveva già comunicato 43 tamponi positivi su 750 persone residenti nei palazzi dell’Area Cirio e nelle zone limitrofe.

Oltre al bollettino ordinario di oggi, 30 giugno, ieri la Regione Campania ha comunicato quanto segue: “L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che prosegue lo screening relativo al Comune di Mondragone e zone limitrofe. Al momento sono emersi altri 23 casi, comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti l’ex Cirio”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI