Palestra di Napoli annuncia sui social: “Tre positivi in struttura, tamponi per dipendenti e clienti”


Una palestra di Napoli, zona Secondigliano, ha annunciato sul proprio profilo Facebook la positività al covid-19 di tre persone. A scopo precauzionale e con grande senso civico, la struttura ha deciso di chiudere per consentire la sanificazione e igienizzazione degli spazi e degli attrezzi. Tamponi nei prossimi giorni saranno effettuati ai dipendenti e ai clienti venuti a contatto con i positivi.

Questo il post della ‘Fitness Village Club Napoli’ di Via Cassano:

“Facendo seguito ad una nostra personale decisione, dopo consulti e confronti con l’ASL (con cui siamo in stretto contatto dal primo momento) Fitness Village Club annuncia che, in seguito alla segnalazione di tre asintomatici risultati positivi al tampone, chiuderemo temporaneamente per qualche giorno al pubblico a partire dalle 22.30 di giovedì 17 settembre.

Le disposizioni di sicurezza e tutela sono state attivate tempestivamente per garantire la massima supervisione sia di istruttori che di clienti ed utenti: tutto il personale Fitness, infatti, è stato convocato per sottoporsi al tampone, mentre l’ASL provvederà a contattate personalmente tutti gli iscritti che, per tempistiche ed ingressi, sono stati esposti ai soggetti asintomatici positivi. Al contempo, gli ambienti verranno ulteriormente sanificati con misure speciali che vi mostreremo attraverso un video. Si specifica che, in piena ottemperanza con i decreti governativi, Fitness Village Club si avvale costantemente di ditte specializzate che effettuano tutte le sanificazioni richieste, oltre alla cura straordinaria che viene riservata all’igienizzazione delle sale, spogliatoi, attrezzi e macchinari. La salute è sempre al primo posto, così come il benessere di tutti i nostri iscritti. A tutti chiediamo sempre di rispettare le regole e, anche in questo momento di particolare attenzione, di prevenire il diffondersi di false notizie, illazioni e spiegazioni parziali della situazione attuale. Scriveteci in privato per eventuali chiarimenti o seguite la pagina: vi terremo informati. Vi ringraziamo infinitamente per l’educazione e la gentilezza”.

Facendo seguito ad una nostra personale decisione, dopo consulti e confronti con l’ASL (con cui siamo in stretto…

Pubblicato da Fitness Village CLUB Napoli su Giovedì 17 settembre 2020

Nei giorni scorsi anche una pizzeria di Caserta aveva deciso di comunicare pubblicamente attraverso i social la notizia della positività di un cliente. Un mezzo (Facebook) che consente di raggiungere velocemente chi è venuto a contatto con persone contagiate bloccando il diffondersi del virus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI