Galleria della Vittoria, cadono calcinacci: chiuso al traffico un tratto

Questa notte si è verificato il distacco di una piccola porzione del rivestimento della galleria della Vittoria sulla carreggiata piazza Municipio – piazza Vittoria. Sul posto sono intervenuti la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco e i tecnici della Protezione Civile e del Servizio Strade e grandi reti tecnologiche. A comunicarlo è l’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Alla luce dell’evento, benché localizzato e circoscritto, si è disposta la chiusura, in via precauzionale, della carreggiata Municipio-Vittoria.
Pertanto è stato attivato il seguente dispositivo di traffico: i veicoli provenienti da piazza Municipio e diretti a piazza Vittoria utilizzeranno la galleria percorrendo la carreggiata disponibile; i veicoli provenienti da piazza Vittoria e diretti a piazza Municipio saranno deviati su via Chiatamone. Il servizio Strade sta effettuando gli approfondimenti tecnici propedeutici alla riapertura al traffico dell’intera galleria.

Inoltre le autolinee Anm 128, 140 e 151 provenienti da Piazza Vittoria percorrono via Chiatamone e proseguono per i rispettivi percorsi.

Potrebbe anche interessarti