Serena Rossi stravince ancora in TV: “Canzone Segreta” è il programma più visto della serata


Serena Rossi si riconferma regina degli ascolti: dopo il successo di ‘Mina Settembre’ anche la prima puntata di ‘Canzone Segreta’ si è attestata come programma più visto della serata di ieri.

Serena Rossi fa il pieno di ascolti: ‘Canzone Segreta’ è il programma più visto

Lo show, condotto dall’attrice partenopea, mette al centro la musica come elemento in grado di raccontare il vissuto di alcune personalità note regalando grandi emozioni. A turno, gli ospiti presenti in puntata siedono sulla simbolica poltrona bianca e raccontano un po’ di sé, con la partecipazione dei loro cari e delle canzoni che più li rappresentano.

Con la puntata d’esordio ‘Canzone Segreta’ ha tenuto incollati alla TV 4.168.000 telespettatori raggiungendo uno share del 19.34%, sbaragliando del tutto la concorrenza. Al secondo posto si colloca ‘Ciao Darwin’ col 13.37% di share. Seguono ‘Quarto Grado’ e ‘Le iene’ con rispettivamente il 7.81% e il 7.17% di share.

Gli ospiti della prima serata del programma guidato da Serena Rossi, reduce dal successo della fiction e dell’ospitata all’ultima puntata di Sanremo, sono stati: Luca Argentero, Virginia Raffaele, Marco Tardelli, Franca Leusini e Cesare Bocci.

Seguiranno altre quattro puntate, tutte in prima serata, e che vedranno alternarsi gli ospiti più svariati, dal mondo dello spettacolo a quello dello sport. Sarà, inoltre, un viaggio alla scoperta della stessa attrice, nelle vesti di conduttrice, che metterà a nudo anche il proprio io. Le stessa in conferenza stampa ha dichiarato: “Durante le serate canterò anche le mie ‘canzoni segrete’ e avrò modo di farmi conoscere. Da attrice devo entrare sempre nei panni di un’altra, qui invece svelerò me stessa”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI