Serena Rossi torna in Rai con ‘Canzone Segreta’: “Pronta a sorprendervi ed emozionarvi”


Serena Rossi, nota attrice partenopea, reduce dal successo della fiction ‘Mina Settembre’ e dall’ospitata all’ultima serata al Festival di Sanremo, da domani sera, venerdì 12 marzo, torna su Rai 1 nelle vesti di conduttrice con il programma ‘Canzone segreta’.

Serena Rossi in Tv con ‘Canzone segreta’

Lei stessa ha annunciato l’imminente esordio del nuovo show che la vedrà al timone: “Circondata da un gruppo di professionisti appassionati, sono a lavoro da un mese qui allo studio 5. Questa mattina in conferenza stampa abbiamo dato qualche piccola anticipazione su ‘Canzone Segreta’. Adesso siamo pronti a sorprendervi ed emozionarvi. Vi aspetto venerdì in prima serata su Rai 1″.

In cinque prime serate il programma darà spazio alle emozioni tramite ospiti illustri che si alterneranno nel corso delle puntate. Serena Rossi accoglierà volti noti della TV, spaziando dal mondo dello spettacolo a quello dello sport e del giornalismo. Dalla poltrona bianca, simbolo identificativo dello show, il protagonista si godrà la ‘sorpresa’ a lui dedicata, ignaro di ciò che accadrà.

A farla da padrone la musica, una costante nella vita di Serena Rossi e del suo spettacolo. Per ogni protagonista, infatti, il percorso nel privato è accompagnato da un omaggio canoro segreto. Dunque, le canzoni diventeranno un pretesto per conoscere meglio i sette personaggi che ogni sera siederanno sulla poltrona bianca.

Per il debutto di ‘Canzone Segreta’ sono già stati svelati i nomi degli ospiti: Luca Argentero, Virginia Raffaele, Marco Tardelli, Franca Leusini e Cesare Bocci. Di qui la gioia della conduttrice: “Io sono emozionatissima, non vedo l’ora di iniziare”.

In conferenza stampa, stando a quanto rende noto ‘Ansa’, Serena Rossi ha rivelato: “La proposta mi è arrivata mentre ero sul set. Di solito quando faccio un lavoro mi concentro solo su quello e su altre proposte dico ‘poi ci penso’. Stavolta quando mi hanno presentato il progetto ho detto ‘fermi tutti, lo voglio fare'”.

Sarà un viaggio alla scoperta della stessa attrice che metterà a nudo anche il proprio io: “Durante le serate canterò anche le mie ‘canzoni segrete’ e avrò modo di farmi conoscere. Da attrice devo entrare sempre nei panni di un’altra, qui invece svelerò me stessa”.

Quanto ai ruoli che preferisce, tra cantante attrice e conduttrice, ha risposto: “Il ruolo in cui mi sento più a mio agio forse è la mamma. Per il resto non so sceglierne uno professionale. Sono entusiasta di tutto. Voglio essere libera di spaziare fra tutto”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI