Nuovi centri vaccinali nei comuni di Pozzuoli e Casoria

pozzuoli casoria vaccini
Foto fb Sindaco di Pozzuoli, Figliolia

Importanti sviluppi nel piano vaccinale in Campania. Due comuni campani, Pozzuoli e Casoria, hanno aperto due nuovi centri per la somministrazione di vaccini.

A partire da giovedì 15 aprile il Palazzetto dello Sport di Monterusciello sarà sede per la somministrazione dei vaccini contro il Covid-19.” Questo dichiara il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia con un post sulla sua pagina Facebook, che rende noto l’accordo raggiunto tra l’amministrazione comunale e la direzione dell’Asl Napoli 2 Nord. Il sindaco ha concesso il PalaTrincone di Via Miccoli in comodato d’uso gratuito per tutta la durata della campagna vaccinale. Considera infatti il luogo come adatto per gli spazi disponibili e per la comodità di parcheggio. Sarà ovviamente l’Asl a convocare singolarmente i cittadini secondo il piano vaccinale varato dal governo e le indicazioni della Regione Campania. Intanto, sempre da giovedì 15 aprile ci sarà il divieto di sosta h24 su via Miccoli per entrambi i lati della carreggiata.

A partire da giovedì 15 aprile il Palazzetto dello Sport di Monterusciello sarà sede per la somministrazione dei vaccini…

Pubblicato da Vincenzo Figliolia su Martedì 13 aprile 2021

Non solo Pozzuoli: anche sindaco di Casoria, Raffaele Bene, con un video sulla sua pagina Facebook informa i cittadini dell’apertura del nuovo hub per i vaccini all’Ospedale dei Camilliani di Casoria. La decisione è stata presa dopo una riunione alla quale ha partecipato lo stesso sindaco presso la direzione generale dell’Asl NA 2 Nord. “La dimostrazione che il giusto dialogo tra le istituzioni può dare buoni frutti. Il cammino intrapreso per uscire finalmente da quella che è la pandemia è sempre più spedito in tutto il Paese e in città.” Così il Sindaco Raffaele Bene, che ringrazia inoltre il Direttore Generale e l’Ospedale dei Camilliani.

Potrebbe anche interessarti