Centro Campania di Marcianise, sabato apre hub vaccinale: sarà dedicato agli operatori economici

centro commerciale campania marcianiseProsegue la campagna di vaccinazione in Campania ma a preoccupare è la variante delta che è stata individuata per il momento soprattutto nell’area vesuviana. Per questo la Regione sta cercando di raggiungere quante più persone possibili per aumentare il numero di chi ha ricevuto le dosi del vaccino, unica arma a disposizione contro la mutazione del virus.

DA SABATO CENTRO CAMPANIA SARA’ UN HUB VACCINALE

Da sabato 26 giugno, aprirà infatti un hub vaccinale presso il Centro Campania di Marcianise. E’ soprattutto nel weekend che le persone decidono di trascorrere il tempo nei centri commerciali ma l’idea della Regione è dedicare questo spazio agli operatori economici dell’area Casertana. Come reso noto dalla Città di Marcianise in un post su Facebook basta mandare una email per richiedere il vaccino:

Sabato prossimo, 26 giugno, apre l’hub vaccinale presso il Centro Campania. E’ uno dei più grandi hub della regione ed inizialmente sarà dedicato agli operatori economici di Marcianise e del territorio circostante, per poi aprirsi anche ad altre categorie. Per potersi vaccinare, gli operatori commerciali e/o imprenditoriale devono inviare una mail di richiesta all’indirizzo mc@aslcaserta.it indicando i dati propri e dei propri dipendenti e/o addetti. Non occorre essere a libro paga. In particolare occorre indicare nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, numero di cellulare e indirizzo mail“.

Intanto l’Asl di Caserta ha lanciato un appello affinché si vaccinino sempre più persone a partire dai 12 anni:

La battaglia non è affatto finita. Il virus è sempre in circolazione, solo grazie al vaccini possiamo vincere ma purtroppo ancora molte persone non sono vaccinate e questo in ogni fascia di età. La mancata vaccinazione mette in pericolo la vita propria e quella degli altri, specialmente con le nuove varianti in arrivo“.

Potrebbe anche interessarti