Covid in Campania, il bollettino del 19 novembre: +875 casi e 1 decesso


Covid in Campania, il bollettino del 19 novembre – Consueto appuntamento col bollettino ordinario dell’unità di crisi della Regione Campania. I nuovi positivi sono 885 (ieri erano 1037) su 29.048 tamponi effettuati (contro i 32.539 di ieri).

Il tasso di positività è del 3,04%, in lieve calo rispetto a ieri, quando si attestava al 3,19%. Si registra solo un deceduto per covid nelle ultime 48 ore, contro i 5 dell’ultimo aggiornamento. Resta invariato il numero di posti letto occupati in terapia intensiva, mentre la pressione sui reparti covid di degenza ordinaria sale lievemente, con due pazienti ricoverati in più.

Covid in Campania-il bollettino di oggi 19 novembre 2021

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 885
Test: 29.048

Deceduti: 1

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 24 (invariato)
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 298 (+2)
(*) Posti letto Covid e Offerta privata.

COVID IN CAMPANIA-IL BOLLETTINO DI IERI 18 NOVEMBRE

La Regione Campania, oltre a comunicare l’aggiornamento quotidiano sull’emergenza covid, ricorda che i dati aggiornati della campagna vaccinale sono disponibili sull’apposita piattaforma. Intanto nella conferenza di oggi, De Luca ha sottolineato ancora una volta la necessità di adottare comportamenti responsabili, e ha chiesto misure dure nei confronti dei no-vax.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI