Natale a Portici, il 30 dicembre il concerto di Gualazzi: info sulla prevendita

Screen video fb Gualazzi


Saranno delle Feste Natalizie ricche di luci e musica, Portici infatti si prepara ad accogliere Raphael Gualazzi al Museo Ferroviario di Pietrarsa. Dopo il grande successo dei mercatini (boom di visitatori che ha fatto prolungare l’evento), ora la suggestiva location di Pietrarsa ospiterà il noto cantautore e pianista italiano.

PORTICI, IL 30 CONCERTO DI GUALAZZI

A renderlo noto è il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, che invita tutti al concerto di Gualazzi che si terrà il 30 dicembre alle ore 21 e che rientra nel programma ‘Natale a Portici… come nelle favole 2021’.

In vendita i biglietti per il Concerto del 30 dicembre di Raphael Gualazzi al Museo Ferroviario di Pietrarsa. In locandina le informazioni sulla prevendita“.

Il concerto si terrà la notte prima di Capodanno al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e sarà obbligatorio, anche a causa dei numeri in salita del covid, il super green pass. Il costo del biglietto è di 18 euro più prevendita che sarà possibile comprare in tabaccheria. Tante le partecipazioni di Gualazzi al Festival di Sanremo, l’ultima lo scorso anno quando si presenta con il brano Carioca (classificatosi all’11esimo posto).

A Portici intanto sono accese anche le luminarie come la Reggia. Colori e installazioni che scaldano i cuori di grandi e piccini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI