Nino d’Angelo innamorato pazzo a Domenica In: “Senza di te, un uomo che non esiste”

Nino d'Angelo


Nino d’Angelo a Domenica in. L’artista napoletano tra gli ospiti di punta del programma andato in onda domenica 15 gennaio con la conduzione della madrina di casa, Mara Venier. L’ex caschetto biondo interpreta i suoi successi e pubblicizza il suo tour. L’intervista parte tra i sorrisi. La regia manda in onda il recente video pubblicato da Nino d’Angelo sui social che festeggia la vittoria del Napoli sulla Juventus. Non mancano i momenti toccanti quando l’artista si racconta.

Nino d’Angelo a Domenica in. Parla della moglie Annamaria

In particolare si parla di sua moglie Annamaria, storica compagna di vita. Racconta di quando si sono conosciuti giovanissimi, con lei appena dodicenne. E della “fuitina” per potersi sposare, come era quasi tradizione fare ai suoi tempi.

Le parole d’amore per Annamaria

E’ un Nino d’Angelo innamorato pazzo della moglie Annamaria: «Essere innamorati come lo siamo noi è meraviglioso. Quando non stavo con lei, lei stava con me e io stavo con lei. All’epoca i cellulare non esistevano. Da adulti l’amore è ancora più bello.  Mi dico sempre “devo morire prima io, senza di te sono un uomo che non esiste più”». Per poter rivedere la puntata è possibile accedere al servizio di Raiplay e cercare l’ultimo video disponibile.

Domenica in parla napoletano

Negli ultimi anni, Mara Venier mette in vetrina Napoli. Nella puntata di Capodanno ospiti in studio il duo Andrea Sannino e Franco Ricciardi. I due cantanti partenopei sono anche gli interpreti della sigla della trasmissione di successo.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI