Stop per Politano, Spalletti preoccupa il Napoli: “Vi dico le sue condizioni”

Spalletti sulle condizioni di Politano dopo la partita tra Italia e Germania


Preoccupazione in casa Napoli dopo lo stop di Matteo Politano durante Italia-Germania. L’esterno azzurro nella ripresa è uscito anzitempo accusando un piccolo problema fisico. Sul calciatore ne ha parlato Luciano Spalletti nel post partita.

Matteo Politano è in dubbio per la trasferta in Germania, dove all’Italia servirà assolutamente vincere per passare il turno. Non è da escludere che l’esterno possa tornare anzitempo a Napoli per iniziare il suo percorso di recupero.

Le condizioni di Politano, Spalletti preoccupa il Napoli. Le sue parole

“Dipendeva da Kean, che è diffidato. Se avesse preso l’ammonizione, saremmo stati costretti. Poi dovremo valutare le condizioni fisiche, di Politano e di Zaccagni su tutti, e valuteremo. Se Zaccagni non ce la dovesse fare, potrebbe darsi uno come Baldanzi o uno di fascia. Valuteremo. Io negli spogliatoi ho fatto i complimenti. Poi la dovrò rivedere, però non siamo mai stati in balia della loro qualità. Non vedo perché non si possa essere convinti di avere le stesse possibilità: quello che hanno fatto loro lo possiamo fare noi. La partita, se si vuole essere obiettivi, ha raccontato questo. Sono convinto di poter andare a fare una buona gara, poi ne discuteremo a fine partita”.

Su Raspadori: “Sono contento della partita che ha fatto Raspadori e altrettanto contento di come è entrato Daniel, ha fatto vedere subito le sue qualità. È un ragazzo che, nonostante in questi anni non abbia giocato con continuità, sono convinto si potrà ritagliare un futuro importante”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI