ULTIM’ORA. Brutale omicidio in Campania: si ferma alla pompa di benzina e viene ucciso

pompa benzina


Tragedia questa mattina a Mondragone, in provincia di Caserta, dove un uomo è stato brutalmente ucciso all’interno di un distributore di benzina. Al momento non è ancora stata chiarita la dinamica dell’omicidio e la vittima è in via di identificazione.

Omicidio a Mondragone: ucciso al distributore di benzina

Il dramma si sarebbe consumato poco dopo le ore 12:00 di oggi, lunedì 28 aprile, nei pressi di un distributore di benzina della Domiziana, dove la vittima si era recata, a bordo della sua auto, per fare rifornimento. Proprio in quel momento, però, qualcuno avrebbe agito, stroncandogli la vita.

Stando a quanto rende noto Il Mattino, dai primi accertamenti effettuati, a perdere la vita sarebbe stato un residente del posto. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone che hanno ritrovato l’auto della vittima posizionata vicino agli erogatori e il corpo senza vita all’interno dell’abitacolo.

Qualcuno avrebbe provveduto a coprire il cadavere con dei sacchi neri, per evitare di urtare la sensibilità dei presenti. L’intera stazione di rifornimento è stata perimetrata in attesa dell’arrivo del magistrato di turno che darà il via ai successivi accertamenti del caso, provvedendo poi alla rimozione del cadavere.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI