Lacrime nel Napoletano, Luca è morto a soli 36 anni: si pensa ad una possibile infezione

Luca Napolano, il ragazzo morto a Calvizzano


Tragedia a Calvizzano, nel Napoletano, dove si è spento Luca Napolano, un ragazzo morto a soli 36 anni, nipote del vicesindaco Pasquale Napolano.

Calvizzano piange Luca Napolano: è morto a soli 36 anni

Al momento non si conoscono le cause del decesso del giovane Luca che, tuttavia, potrebbe essere stato causato da una serie di complicazioni seguite all’insorgenza di una infezione. Grande il dolore tra le comunità di Calvizzano e Mugnano di Napoli, dove il 36enne era molto conosciuto.

Ad annunciare la tragica dipartita è stato il sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi, che tramite una nota diffusa sui suoi canali social ha comunicato: “Ci stringiamo al dolore del vicesindaco Pasquale Napolano e di tutta la sua famiglia per la prematura e improvvisa scomparsa di Luca. Un ragazzo solare, pieno di vita, capace con il suo sorriso e la sua energia di portare luce ovunque andasse.

“La notizia della sua morte ci lascia sgomenti e profondamente addolorati: è difficile trovare le parole davanti a una perdita così grande e ingiusta. Luca resterà per sempre nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato, nei ricordi degli amici, dei familiari e di quanti hanno avuto il privilegio di condividere con lui un pezzo di strada”.

“A nome mio personale e dell’intera comunità, esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia Napolano, unendomi al loro immenso dolore e assicurando tutta la nostra vicinanza in questo momento di profonda tristezza. Che il ricordo di Luca, con la sua gioia di vivere e la sua dolcezza, sia per tutti un faro che continuerà a brillare nonostante l’oscurità di oggi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI