Metro. Variazioni della Linea 1 per il week-end. Questi gli orari


Il programma degli eventi che intratterranno cittadini e turisti di Napoli si infittisce sempre più con l’avvento della stagione estiva. Solo in questo week-end si contano ben 16 eventi culturali, artistici e letterari da Napoli a Sorrento. Però, per coadiuvare una comoda e sicura fruizione di questi eventi, i mezzi pubblici devono adattarsi a un traffico maggiore di utenti e ad orari più flessibili e permissivi rispetto al solito per non lasciare i visitatori, specialmente i turisti, a non poter godere della città per la mancanza di servizi.

L’ANM ha, giustamente, comunicato preventivamente la variazione di orari disposta “ad hoc” per la linea 1 della metropolitana per venerdì 12 Giugno e sabato 13 Giugno, oggi e domani. Avremo un prolungamento degli orari di servizio, specialmente nella fascia serale e notturna: l’ultima corsa da Piscinola, infatti, partirà alle ore 0.48, mentre dalla stazione di Piazza Garibaldi all’1 e 32.

Invece, le funicolari di Chiaia e Centrale termineranno le corse a mezzanotte e mezzo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI