VIDEO/ Frattamaggiore: postino attraversa sulle strisce, automobilista lo prende a calci dopo averlo quasi investito


L’aggressione avvenuta a Frattamaggiore in questi giorni ha dell’incredibile. Un postino, dopo aver attraversato la strada sulle strisce pedonali, è stato preso a calci e pugni da un’automobilista che lo stava quasi per investire. E’ successo nella mattinata di ieri a Frattamaggiore, non poco lontano dal centro città.

A raccontare l’accaduto è il consigliere comunale Francesco Emilio Borrelli sulla propria pagina Facebook. Nel video si vede l’uomo aggredire il portalettere con brutalità, usando sia calci che pugni mentre l’altro cerca di ripararsi. Il video è molto breve e non permette la completa visione della scena ma, dalle urla dei presenti, sembrerebbe che la cittadinanza si stesse chiedendo il perché di tanta violenza e stesse per intervenire. Il postino avrebbe sporto denuncia contro l’aggressore.

Lo stesso Borrelli  ha poi commentato l’episodio: “Si sta perdendo completamente il senso civico ed il rispetto verso gli altri. Anche l’attraversamento pedonale diventa motivo per dar sfogo alla violenza brutale, siamo disgustati. Bisogna partire da queste piccole cose per riuscire a risolvere i problemi del nostro territorio. Al postino va tutta la nostra solidarietà e sostegno“.

Pochi giorni fa è avvenuto un altro episodio di violenza. Questa volta è successo nella Galleria Umberto I di Napoli, dove due clochard hanno iniziato una rissa e uno di loro, dopo un pugno, è svenuto a terra. Il tutto è stato ripreso da alcuni ragazzini che si trovavano nei pressi della ressa che ridendo e scherzando commentavano la scena.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI