Pasqua allo Zoo di Napoli: caccia alle uova di struzzo. Cinque aree picnic

zoo di napoliA Napoli si possono trascorrere la Pasqua e la Pasquetta anche allo Zoo. Infatti, il complesso resterà aperto nella mattina di domenica 1 aprile e l’intera giornata di lunedì 2 aprile, dando la possibilità alle famiglie e a tutti gli appassionati di animali di trascorrere una giornata alla scoperta degli oltre 500 animali presenti nel parco.

Lo Zoo, inoltre, dopo la ristrutturazione è stato dotato di ben cinque aree di ristoro, una grande area pic-nic attrezzata e due aree gioco per i bambini. L’organizzazione per Pasqua ha anche pensato ad una caccia alle uova di struzzo, dalle ore 10 alle 12: sparse in tutto il complesso. Chi troverà le uova non dovrà fare altro che scattare una foto e mostrarla allo store dove riceverà in premio una spilletta dello zoo.

QUANDO: domenica 1 aprile, dalle 9,30 alle 14, e lunedì 2 aprile, dalle 9,30 alle 20

DOVE: Zoo di Napoli, Viale John Fitzgerald Kennedy, Napoli

PREZZO: 10 € , gratis per i bambini al di sotto dei 3 anni

Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook dell’evento, cliccando qui

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più