Ancora formiche al San Giovanni Bosco: stavolta in chirurgia generale

Napoli – Continua l’incubo delle formiche al San Giovanni Bosco. Gli insetti non sembrano voler lasciare la struttura ospedaliera e la situazione sembra ormai essere sfuggita di mano a tutti. Questa volta a dover essere evacuati sono stati i pazienti ricoverati in Chirurgia generale al terzo piano, i quali prontamente sono stati spostati in altre stanze.

A denunciare l’accaduto è stato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, che oltre a rendere pubblico il caso ha chiesto un ulteriore intervento dell’Asl, al fine di debellare questo insopportabile problema: ” La vicenda formiche sembra non trovare fine  e abbiamo altresì chiesto la tempistica precisa per la realizzazione di un intervento radicale e risolutivo che riesca finalmente a debellare l’increscioso fenomeno e alle autorità giudiziarie e quelle ispettive interne di velocizzare i tempi per capire se questo fenomeno è dovuto a un problema strutturale dell’ospedale, a una cattiva gestione delle ditte di pulizia e disinfestazione o a soggetti che in modo criminale stanno causando volontariamente e in modo organizzato questi disagi a pazienti e personale. Non se ne può più di questa vicenda. Vogliamo soluzioni rapide e risolutive”.

Tutte le misure prese e l’intervento del Ministero della Salute, sembrano che non siano state efficaci dato che il problema continua a causare disagi e fastidi, oltre che danneggiare l’immagine dell’ospedale e della Sanità napoletana.

I video di Francesco Emilio Borrelli:

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più