Torre del Greco. Marciapiedi più puliti: arrivano i bidoni per le deiezioni canine

Immagine di repertorio

Siglato un protocollo d’intesa tra l’assessorato all’Igiene urbana del comune di Torre del Greco, la Chiesa evangelica luterana italiana e l’associazione Form.it. È quanto comunicato dall’assessore al ramo, Giovanni Marino.

Il progetto, finalizzato all’acquisto di bidoncini stradali per la raccolta delle deiezioni canine, prevede la partecipazione della comunità luterana con un finanziamento di euro 25.000, mentre l’associazione nazionale di formazione curerà l’organizzazione di un’attenta e capillare campagna di informazione e di sensibilizzazione a tutti i cittadini.

Con questa lodevole iniziativa – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – puntiamo ad avere i marciapiedi della città più puliti cercando, in tal modo, di intervenire per arginare fenomeni, purtroppo, diffusi di inciviltà e per rendere più agevole il transito ai pedoni. L’ impegno dell’Amministrazione sarà anche quello di investire, sulla tematica, fondi comunali per dare un ulteriore supporto e sostegno al progetto“.


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più