Deloitte premia RDR: l’azienda torrese eccellenza nella capacità organizzativa e nella performance


Torre del Greco Un prestigioso riconoscimento per il secondo anno consecutivo per RDR, azienda di Torre del Greco che offre servizi e soluzioni ad alta tecnologia e innovazione, R.D.R. si posiziona come player nazionale per tutti i gestori del servizio idrico integrato.

A conferirlo è stato Deloitte Italia, azienda di revisione e consulenza tra le più importanti al mondo, che ha investito RDR del premio “Deloitte Best Managed Companies Award 2020“, ideato per supportare e premiare le aziende italiane che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa, strategica e nella performance.

GRande soddisfazione dai vertici dell’azienda torrese, che commentano: “Questo riconoscimento, arrivato per il secondo anno consecutivo, rappresenta per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione perché è la conferma che siamo sulla strada giusta! Mai come in questo momento storico la crescita di un’azienda può avvenire solo attraverso una solida cultura d’impresa puntando costantemente sull’innovazione, la digitalizzazione, la valorizzazione del capitale umano e… tanta passione! Premio ricevuto grazie a tutti i collaboratori che, con passione e competenza, sono quotidianamente impegnati nel dar vita ad un percorso virtuoso che ha come obiettivo dare nuovo valore all’acqua, la risorsa più importante del pianeta”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI