Gli Zero Assoluto incontrano i loro fan all’Auchan di Napoli il 2 aprile


p
Conteggio parole: 248   Ultima modifica di Francesco Pipitone il 29 marzo 2016 alle 15:36

Placeholders

Pubblica

Bozza ModificaModifica stato
Visibilità: Pubblico ModificaModifica visibilità

Pubblica subito

Data e ora

Un evento che farà sicuramente felici tante persone, quello che si appresta a tenersi sabato 2 aprile 2016, a partire dalle ore 17:00. Gli Zero Assoluto, infatti, incontreranno i propri fan per firmare il nuovo album dal titolo Di me e di te uscito il 18 marzo 2016.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli invita tutti i visitatori a un evento all’insegna della musica: ospiti sabato 2 aprile, dalle 17.00, gli Zero Assoluto. Gli artisti incontreranno i loro fan, firmeranno le copie del loro nuovo cd “Di me e di te” e si renderanno disponibili a fare foto.

Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci si conoscono nel 1992 fra i banchi del liceo classico e da lì inizia il loro sodalizio musicale. Nel 2005 conquistano il disco di platino con il brano Semplicemente e raggiungono un successo dopo l’altro confermandosi come una delle realtà musicali italiane più interessanti. Quest’anno partecipano alla 66° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Di me e di te” che in poche settimane dall’uscita ha già ottenuto 1.800.000 views e ha conquistato la top ten di iTunes. Il singolo è contenuto nell’omonimo album uscito il 18 marzo.

Un altro importante evento al Centro Commerciale Auchan Napoli: nel corso di questi mesi diverse attività hanno animato la Galleria, come l’ospitata di Simone Paciello, la mostra dedicata a Pino Daniele, Gigi D’Alessio e molti altri. Il Centro Commerciale è ora in molte sale cinematografiche italiane perché scelto come location del film Vita Cuore Battito del duo Arteteca.

Gli Zero Assoluto aspettano tutti i fan sabato 2 aprile dalle 17.00!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI