“Grazie Bud”: in arrivo un libro con le ultime interviste di Bud Spencer


Napoli – Alla vigilia del giorno del suo compleanno, Bud Spencer rivivrà grazie alle pagine del libro “Grazie Bud” in cui Alessandro Iovino ha raccolto l’intervista in cui l’attore napoletano, scomparso nel giugno del 2016, si racconta tra fede, filosofia, amore per Napoli e aneddoti della sua incredibile vita.

L’appuntamento è per lunedì 30 ottobre alle 18.30 nel Gambrinus di Napoli per la presentazione, in anteprima nazionale, del libro, a cui, oltre all’autore, parteciperanno anche Catena Fiorello, Gaetano Sottile, Andrea Cannavale, Francesco Emilio Borrelli, Gianni Simioli e il primogenito di Bud Spencer, Giuseppe Pedersoli, produttore cinematografico che porterà un suo personale ricordo del padre, insieme a gran parte dei figli e dei nipoti dell’indimenticato artista napoletano.

Per l’occasione il Gambrinus presenterà il Caffè Bud, oltre a una torta per celebrare l’anniversario della nascita di Bud Spencer. “Napoli non dimentica uno dei suoi figli più illustri e conosciuti al mondo” ha detto Alessandro Iovino, autore del libro, aggiungendo: “Sono onorato che, nei giorni in cui Bud sarà celebrato in tutto il Mondo perché il 31 ottobre è la data del suo compleanno, la sua famiglia abbia deciso di essere a Napoli, la città che Bud più ha amato nella sua vita. Faremo sentire tutta la nostra vicinanza e tutto il nostro calore alla famiglia in questa speciale occasione”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI