Street Food Festival a Napoli: 6 giorni di stand nel centro storico

cuoppi


Torna a Napoli l’evento DeGusta sapori e tipicità…di primavera“, con un festival dello street food nel centro storico, in via Diaz dal 23 al 28 aprile 2018.

Col Patrocinio del Comune di Napoli e della Seconda Municipalità è ideato per festeggiare la primavera con tutte le sue primizie gastronomiche.

Saranno allestiti stand sulla strada con i prodotti della tradizione culinaria di tutte le regioni, dando risalto però alle eccellenze della Campania. Ci sarà l’albicocca del Vesuvio essiccata e ricoperta di cioccolato, la fresella pugliese con il pomodorino del Vesuvio, il pane di Altamura con le noci di Sorrento, la ventricina Teramana associata alla pasta di Gragnano, il panino gourmet tutto napoletano “Scugnizzo“, la pizza montanara con salsa di pomodoro e mozzarella, il calzone fritto con baccalà, l’arancina della Sicilia con il nero di seppia del Golfo, la cheesecake di lattica alla mela annurca. Tra gli altri dolci, ci sarà la sbriciolata frolla napoletana e lo yogurt del Trentino.

INFO

Quando: dal 23 al 28 aprile 2018
Dove: via Diaz, presso Stazione Metro Toledo, Napoli
Orario: dalle 9.30 alle 22.00

Ingresso gratuito

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI