Festa della Tammorra a Somma Vesuviana. Ecco quando…


 

notte della tammorra

Il 3, 4 e 5 Luglio 2015, si terrà a Somma Vesuviana la decima edizione della Festa della Tammorra, un’occasione imperdibile per lasciarsi travolgere dalla classica cultura campana sulle note della musica popolare.

L’evento che si svolgerà presso l’azienda agricola di Ciro Fortunio in via Zingariello, località San Sossio a Somma Vesuviana, lo scorso anno ha ospitato circa 15.000 persone accorse per partecipare alla Festa della Tammorra, che oltre ad offrire spettacoli con musica popolare del luogo ed esibizione libera delle tammurriate, darò spazio anche all’artigianato e ai prodotti di gastronomia locale.

Un imperdibile appuntamento per fondersi completamente con quella che è la cultura della nostra terra, consigliato  non solo a tutti gli appassionati di musica popolare, ma anche a tutti coloro che desiderano scoprire nuove realtà musicali.

Per saperene di più, visitare il sito www.festadellatammorra.altervista.org e/o la pagina facebook ufficiale dell’evento


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI