Ospedale Cardarelli: visita a sorpresa del Ministro Lorenzin


Dopo che tutto l’Ospedale Cardarelli, tra cui dottori e infermieri, si era lamentato delle condizioni della struttura il ministro Lorenzin si è deciso a far visita. Questo per il semplice motivo che i pazienti erano costretti a rimanere in barella per ore nella zona del Pronto soccorso.

A sorpresa, senza nessun preaviso, Beatrice Lorenzin ha voluto vedere da vicino la situazione così da prendere entro breve dei provvedimenti atti a migliorare il funzionamento del pronto soccorso del Cardarelli.

In un primo momento si è presentata al triage sostenendo di dover effettuare una visita. Successivamente è stata accompagnata dal primario e dal direttore nelle varie zone disastrate dell’ospedale. Il chirurgo Zenone, si è lamentato di dover trattare in un mese circa 6500 persone. Purtroppo le persone si presentano all’ospedale anche per semplici malesseri togliendo la priorità ai malati.

Chissà quali provvedimenti applicherà in tal proposito? Staremo a vedere.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI