Periferia ancora in festa: oggi a Barra i festeggiamenti per il Carnevale


Per festeggiare il Carnevale in tutta Napoli sono stati organizzati eventi e sfilate, dal centro alla periferia.

Martedì 4 Marzo era previsto a Barra, quartiere della VI Municipalità, un evento organizzato dalla A.C.C.B. (Associazione Centro Commerciale Barra), che prevedeva una sfilata in maschera con partenza da piazza de Franchis, assieme alla Scuola Calcio Carioca e ai ragazzi del Centro Ester.

Pioggia e vento, qui come altrove, hanno però impedito il regolare svolgimento della manifestazione, ma il maltempo ha avuto la meglio solo temporaneamente. I festeggiamenti sono stati rimandati alla giornata di oggi, e stamattina in piazza de Franchis si sono radunati animatori e bambini, che alle ore 11 si sono mossi per sfilare lungo le vie del quartiere.

Vi proponiamo un breve reportage fotografico della mattinata, e vi invitiamo a prendere parte al proseguimento dell’evento, poiché nel pomeriggio la stessa piazza sarà animata, a partire dalle ore 16, da giochi, musica  e balli con gli animatori della Pako’s Animation.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI