Edenlandia: a quando l’apertura?


Si infittisce il mistero sulla prossima riapertura del parco giochi napoletano Edenlandia. Tutti sanno che presto riaprirà, ma nessuno riesce a dire quando. Eppure c’è grande attesa, tutti vogliono poter assistere alla rinascita di un luogo magico che, per anni, ha animato i fine settimana di migliaia di bambini e delle loro famiglie.

Negli ultimi anni quello che era stato un fiore all’occhiello targato Naploli, si era trasformato in un luogo di desolazione e tristezza. Giostre malridotte, attrazioni chiuse al pubblico, degrado e spazzatura. Ma la Mario Schiano srl, azienda di Frattaminore, ha deciso di dare nuova vita al parco, ma sul “quando” ancora tutto tace.

C’è chi dice che l’inaugurazione coinciderà con il giorno di Pasquetta, ma non ci sono ancora notizie ufficiali a conferma della notizia. Di certo sappiamo solo che Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, ha promesso ai napoletani che il parco giochi tornerà ad essere quello di un tempo, lo stesso parco che per decenni ha animato le domeniche in famiglia di bambini oramai diventati adulti. Non ci resta che aspettare!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI