Video. Higuain scatenato: tango con Belen e omaggio a Bocelli e Giletti


Higuain protagonista dentro e fuori dal campo. Se con i suoi gol sta trascinando il Napoli in campionato e non solo, il Pipita poco fa ha strappato applausi anche per il siparietto che lo ha visto al fianco di Belen Rodriguez, showgirl e connazionale dell’attaccante argentino. Durante l’evento in scena al Teatro San Carlo e che ha visto anche la partecipazione di Andrea Bocelli, i due si sono destreggiati in un tango forse non proprio perfetto.

Il centravanti azzurro, dopo aver omaggiato l’artista italiano e il conduttore Massimo Giletti consegnando ai due la maglia del Napoli con i rispettivi nomi, ha prima assegnato il titolo di “boss” al presidente De Laurentiis, e poi ha cercato di ballare, senza tanto successo, il tradizionale ballo argentino con la bella Belen sotto gli occhi di Stefano De Martino, marito della showgirl. Ecco il video del divertente siparietto avvenuto al Teatro San Carlo e andato in onda su Rai Uno:

[youtube width=”100%” height=”360″]https://www.youtube.com/watch?v=UoR1GGALDsI[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI