Cannavaro: “Tifosi del Napoli, sosteneteci contro l’Inter!”


Anche se da diversi anni in forza al Sassulo, Paolo Cannavaro non dimentica il proprio passato e il suo amore per il Napoli. L’ex capitano azzurro, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha fatto i complimenti alla squadra e alla società per i risultati fin qui raggiunti in questa stagione: “Questo Napoli è inarrestabile! Seguo sempre le gare degli azzurri, e devo ammettere che hanno qualcosa in più rispetto alle altre squadre di Serie A. Il Napoli è la squadra più completa“. Secondo Cannavaro, due i calciatori più rappresentativi in rosa, Reina ed Higuain: “La società ha fatto benissimo a riportare Pepe Reina a Napoli. Altrettanto abile anche nel trattenere il Pipita. Sono giocatori fondamentali all’interno dello spogliatoio“.

Da gran tifoso qual è, Cannavaro non si nasconde e fa un’importante promessa ai supporter azzurri: “Ai tifosi dico di guardare la partita che il Sassuolo giocherà contro l’Inter. Proveremo a fermare la squadra di Mancini, così da dare una mano sia a noi stessi che al Napoli“.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI