Henrique, è giallo sul suo addio: ecco cosa ha fatto il Fluminense


Sebbene il calciomercato di riparazione non sia ufficialmente iniziato (si aprirà solo a partite dal 4 gennaio) il Napoli continua a muoversi più o meno sotto traccia. Non solo però acquisti per il club di De Laurentiis, ma anche cessioni: una su tutte, quella di Henrique. Il difensore, che non ha convinto Sarri, non ha praticamente mai visto il campo da gioco. Una cessione la sua che appare quindi inevitabile. E in effetti Henrique è a un passo dal ritorno in patria, nello specifico al Fluminense.

L’accordo tra il Napoli e il club brasiliano è già trovato: contratto di 3 anni al giocatore, e circa 2 milioni di euro nelle casse della società azzurra. Un trasferimento praticamente già fatto, tant’è che sul proprio sito internet il Fluminense ha ufficializzato l’accordo. Ma, subito dopo l’annuncio, la suddetta pagina web è stata messa offline! Un retroscena curioso, per una trattativa comunque ormai conclusa, e per la quale si attende solo l’ufficialità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI