Napoli, primo colpo prenotato: ma arriverà in estate


Aurelio De Laurentiis è stato chiaro, il Calcio Napoli prenderà un difensore centrale e un centrocampista. Negli ultimi giorni si sono fatti tanti nomi come quelli di Herrera, Kramer e Andrè Gomes  ma secondo Sportmediaset il prossimo colpo del Napoli sarà il trequartista Markus Henriksen. Il giocatore sarebbe potuto arrivare anche nel mercato di gennaio ma per volontà dell’AZ Alkmaar l’affare si farà soltanto durante la finestra estiva. La trattativa sembra dunque già ben avviata tanto che  il talentuoso norvegese classe 92 può definirsi praticamente “prenotato” per la prossima sessione di mercato. L’operazione potrebbe chiudersi intorno ai  5 milioni di euro.

Questo acquisto non dovrebbe comunque compromettere il mercato di gennaio in cui il Napoli dovrà certamente mettere a segno qualche colpo importante per allungare la rosa a disposizione del mister  e per proseguire al meglio il cammino in campionato  senza però dimenticare  gli impegni, altrettanto importanti, di Europa League e Coppa Italia. Seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI